27 Maggio 2019
[]

Chi siamo
percorso: Home
La storia della Rivadavia ha inizio del 1997.
Questa attività nasce dalla scommessa dei titolari di affacciarsi su un mercato nuovo per il loro genere: i prodotti moda.

Affiancata alla produzione di croste, la nostra articolistica si sviluppa fra pellami base e articoli fantasia, pronti a soddisfare la sempre crescente richiesta dei clienti e del mondo della moda.
La nostre realizzazioni sono destinate quasi totalmente al settore delle calzature e della pelletteria donna.

I nostri articoli sono frutto di creatività e sottostanno ai controlli di equipe che interpreta le tendenze della moda per anticiparne le proposte.

Per esprimere al meglio tutto il fascino e la qualità del pellame, abbiniamo la sapienza artigianale con la sofisticata tecnologia, dedicandoci con cura alla scelta delle materie prime e seguendo di persona tutte le fasi di lavorazione che caratterizzano il nostro "made in Italy".

Nel 2008 abbiamo conseguito la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001 dei processi produttivi, che viene verificata costantemente da organismi accreditati a livello nazionale. Tale certificazione è il punto di arrivo, dopo tanti anni passati, per rispettare l´ambiente tramite la raccolta differenziata; e allo stesso tempo è un punto di partenza per raggiungere il minimo impatto ambientale dalla nostra azienda sul territorio.

CROSTE SCAMOSCIATE E FANTASIA. OVOCAPRINI LAMINATI, STAMAPATI E RIFINIZIONI FANTASIA PER CALZATURA E PELLETTERIA. BUFALI PER SCARPE E PELLETTERIA.



Realizzazione siti web www.sitoper.it